Case history

Gestionale associazione sportiva dilettantistica

Per cliente operante nel settore delle ASD abbiamo relizzato un gestionale web su misura per permettere la gestione degli iscritti e delle quote associative annuali nonché per la gestione delle visite mediche.

Il nostro cliente gestisce due associazioni sportive dilettantistiche e ogni anno ha il problema delle iscrizioni ovvero deve tenere traccia dei dati anagrafici di chi si iscrive e delle quote che deve versare, inoltre ha bisogno di avere visibilità sulla scadenza delle visite mediche.

Per risolvere questi problemi abbiamo realizzato un gestionale web che oltre a permettere l'inserimento e la ricerca dei suddetti dati produce diversi report che aiutano il nostro cliente ad avere visibilità sulla situazione economica dell'associazione.

L'elenco completo è il seguente:

  • Incassi iscrizioni
  • Contributi non incassati
  • Altri incassi
  • Composizione squadre
  • Visite mediche effettuate
  • Visite mediche scadute
  • Conferma dati anagrafici iscritto

Approfondimento#

Maggiori informazioni sono presenti nel seguente documento:

Quanto costa?#

Questa soluzione è stata sviluppata su misura delle specifiche esigenze del cliente e pertanto non può essere rivenduta.

Detto questo, il costo per realizzare una soluzione con funzionalità simili è di circa € 5.000,00 + IVA.

Votazione pagina#

[Voti: 1 Media voto: 5/5]
Autore: Giovanni Chiodi
Senior software developer con più di 10 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni web based, enterprise, su misura. Dal 2011 socio fondatore di Garda Informatica Snc condivide questa avventura col fratello Lorenzo.

Promemoria sui Cookie e sulla Privacy

Leggi l'informativa
closeIcona closesearchIcona searchmore vertIcona more vertmenuIcona menu