Assistenza Remota Danea Easyfatt

[Voti: 26    Media Voto: 4.5/5]

Assistenza Remota Danea Easyfatt

Danea Easyfatt è un bel prodotto per le micro/piccole imprese Italiane, ma ha alcune mancanze che altrimenti lo renderebbero il prodotto perfetto in molti ambiti.

Molte le ho elencate nel nostro articolo sul Mercato dei Software Gestionali in Italia e quelle purtroppo sono difficilmente risolvibili se non da parte della software house che porta avanti lo sviluppo di Danea Easyfatt ovvero la Danea Soft di Padova.

Una mancanza invece a cui si può porre certamente rimedio è la possibilità di avere un servizio di assistenza telefonica su Danea Easyfatt per più di un’ora all’anno.


 

Sì, perché come si può leggere nelle note della sezione dedicata al Support Plan di Danea Easyfatt si capisce che Danea Soft offre assistenza telefonica per non più di 60 minuti/anno.

Forse un po’ poco per modellare Danea Easyfatt sulle proprie esigenze.

Chiaro, Danea Soft offre la guida integrata al suo prodotto e un supporto via ticket incluso nel canone annuale oltre alla knowledge base presente sul sito ufficiale, ma difficilmente vi seguirà per fare le seguenti cose:

  • Personalizzare le stampe di Danea Easyfatt per le vostre esigenze (Stampe preventivi, ordini, fatture, ecc.)
  • Consigliarvi su come conviene usare Danea Easyfatt in base alla vostra Attività es.: Mi serve la Gestione Magazzino? Meglio utilizzare gli Articoli Assemblati o i Gruppi? Come posso gestire i Costi della mia Azienda? ecc.

In pratica, una volta acquistato Danea Easyfatt, avrete un po’ la sensazione di dovervi arrangiare come potete.

Consapevoli di questa situazione, noi di Garda Informatica, abbiamo deciso di offrire un servizio di Assistenza da Remoto per Danea Easyfatt senza limiti di tempo.

Questo servizio non sostituisce il Danea Support Plan, il quale garantisce gli aggiornamenti annuali del software, ma lo completa per chi ha bisogno di una assistenza telefonica oltre i 60 minuti inclusi nel supporto Danea.

Come funziona il Servizio di Assistenza Remota?

Il Cliente acquista un Pacchetto ore prepagato a scalare grazie al quale avrà diritto al supporto remoto sull’utilizzo e la modellazione di Danea Easyfatt secondo i seguenti canali:

  • Telefono: chiamando prenderete contatto con uno di noi che vi seguirà per tutte le vostre esigenze in un orario di comune accordo (eroghiamo il servizio di assistenza in orario d’ufficio ovvero dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, festivi esclusi).
  • Skype: anche con videochiamata e dove necessario con condivisione del nostro o del vostro schermo per meglio capire i problemi che incontrate e come risolverli.
  • TeamViewer: per i casi di attività da parte nostra sul vostro Danea Easyfatt (es. personalizzazione stampe, configurazioni, ecc.).
  • E-mail: per i quesiti per i quali volete una risposta per iscritto completa di immagini di schermate e che resti nel tempo oppure per avere una risposta in modo differito perché magari non siete in azienda o avete altro da fare. Nel momento in cui possiamo dedicarci alla vostra richiesta vi rispondiamo con una email di presa in carico a cui poi seguirà un’email con la risposta al vostro quesito. Il tempo che intercorre tra l’email di presa in carico e la risposta è il tempo che viene conteggiato e che verrà scalato dal monte ore che avete acquistato.

Quanto costa il Servizio di Assistenza Remota?

Per offrire questo servizio chiediamo 50 €/h con i seguenti sconti.

  • Pacchetto 10 ore: 500 euro + IVA.
  • Pacchetto 20 ore: 900 euro + IVA (2 ore omaggio).
  • Pacchetto 30 ore: 1’200 euro + IVA (6 ore omaggio).

Il pagamento è anticipato.

Quanto dura il Servizio di Assistenza Remota?

Il pacchetto ore acquistato ha una durata di 12 mesi.

Contattaci per maggiori informazioni

Anche tu hai acquistato Danea Easyfatt e avresti bisogno di avere due dritte per impostare correttamente l’utilizzo di questo pacchetto all’interno della tua Azienda? Contattaci per acquistare il tuo pacchetto ore.

danea easyfatt enterprise boxed
Stai valutando l'acquisto di Danea EasyFatt?
Inserisci la tua partita IVA per accedere ai video tutorial gratuiti.
P.IVA   
Garda Informatica

Garda Informatica

Garda Informatica sviluppa software su misura nella forma di Web Application, App Ibride per iOS/Android/Windows Phone, Crawler Web, Gestionali Web o semplici Connettori per l'integrazione tra software di terze parti.
Garda Informatica