Sviluppo software

Quanto costa realizzare una Web App? Calcola il preventivo online

Segui il link seguente, rispondi alle domande e scopri subito costi di sviluppo e tempi di consegna per realizzare la tua Web App iOS/Android.

Prova subito il nostro calcolatore online!

Lo sviluppo di Progressive Web App iOS/Android è un'attività abbastanza giovane, basti pensare che l'iPhone ha fatto la sua comparsa in Italia nel 2008. Di conseguenza le persone molto spesso non hanno la minima idea di quanto costi sviluppare una Web App su misura.

Abbiamo quindi pensato di realizzare un calcolatore di costo per consentire a chiunque di farsi un'idea dei costi e tempi di sviluppo della propria Web App, ancora prima di contattarci.

Il calcolatore prende in considerazione gli elementi tipici e rilevanti di una Web App. Abbiamo cercato di elencare le caratteristiche che più spesso ci chiedono.

Se qualcosa non è chiaro puoi contattarci oppure leggere i seguenti articoli che approfondiscono la tematica sintetizzata dal calcolatore:

Autore: Lorenzo Chiodi
Senior software developer con più di 16 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni web based, enterprise, su misura. Dal 2011 socio fondatore di Garda Informatica Snc condivide questa avventura col fratello Giovanni.

Che soluzione cerchi?#

Read more!

Newsletter

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter

Di tanto in tanto pubblichiamo nuovi articoli come questo. Se vuoi essere avvisato lascia il tuo indirizzo e-mail di seguito.

Non invieremo mai SPAM e non condivideremo la tua e-mail con altri. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.

Attendere prego...

closeIcona closesearchIcona searchmore vertIcona more vertmenuIcona menushareIcona sharearrow upwardIcona arrow upward