Hosting HTTPS di livello A+

[Voti: 9    Media Voto: 4.6/5]

ssl labs https test grade A+

Recentemente in Garda Informatica abbiamo raggiunto il grado di valutazione A+ per quanto riguarda il supporto del protocollo HTTPS sui nostri server.

Questa valutazione ci è stata assegnata dagli SSL Labs, un’organizzazione specializzata nelle valutazione dei protocolli web legati alla sicurezza.

Il test di SSL Labs è considerato lo standard de-facto per la valutazione di sicurezza dei server (secure server assessment) che impiegano il protocollo HTTPS.

Se provi infatti a cliccare sul link seguente otterrai tutti i dettagli sul test di sicurezza condotto sul nostro sito web aziendale ospitato sui nostri server: SSL Labs test per www.gardainformatica.it

Come puoi notare abbiamo ricevuto la valutazione più alta, A+, mantenendo però la retrocompatibilità con la maggior parte di combinazioni browser-sistema operativo.

Questa valutazione compete con siti di aziende ben più grandi e blasonate di noi come ad esempio la stessa google.com.

La parte interessante di questo risultato è che, da oggi, tutte le nuove attivazioni di spazi hosting presso di noi, avranno il certificato SSL incluso nel prezzo del piano hosting scelto.

Per maggiori informazioni sul protocollo HTTPS ti rimando al nostro articolo Protocollo HTTPS: cos’è?.

Per informazioni, configurazioni e prezzi del nostro servizio di hosting gestito ti invito a visitare la seguente pagina: hosting gestito.

Garda Informatica

Garda Informatica

Garda Informatica sviluppa software su misura nella forma di Web Application, App Ibride per iOS/Android/Windows Phone, Crawler Web, Gestionali Web o semplici Connettori per l'integrazione tra software di terze parti.
Garda Informatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inviando i dati del form accetti le condizioni sulla privacy