Case history

Gestionale magazzino

Per cliente operante nel campo della componentistica per illuminazione abbiamo sviluppato una web application per la configurazione e la gestione del suo magazzino.

Il cliente voleva una soluzione:

  • Flessibile: che gli consentisse di "disegnare" in modo dinamico la configurazione del proprio magazzino (corsie, piani, celle e sotto celle in cui suddividere ogni ubicazione).
  • Smart: che lo guidasse nelle operazioni di prelievo e versamento in funzione dell'organizzazione del magazzino e delle politiche LIFO o FIFO scelte.
  • Integrata: con l'ERP aziendale per poter interrogare le anagrafiche di articoli, clienti, fornitori e lotti.
  • Touch ready: per poter essere utilizzata sui panel PC dei carrelli elevatori.

Approfondimento#

Maggiori informazioni sono presenti nel seguente documento:

Quanto costa?#

Questa soluzione è stata sviluppata su misura delle specifiche esigenze del cliente e pertanto non può essere rivenduta.

Per farti un'idea rapida di tempi e costi per realizzare una soluzione simile puoi utilizzare il nostro Calcolatore Online.

Autore: Giovanni Chiodi
Senior software developer con più di 13 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni web based, enterprise, su misura. Dal 2011 socio fondatore di Garda Informatica Snc condivide questa avventura col fratello Lorenzo.

Che soluzione cerchi?#

Read more!

Newsletter

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter

Di tanto in tanto pubblichiamo nuovi articoli come questo. Se vuoi essere avvisato lascia il tuo indirizzo e-mail di seguito.

Non invieremo mai SPAM e non condivideremo la tua e-mail con altri. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.

Attendere prego...

closeIcona closesearchIcona searchmore vertIcona more vertmenuIcona menushareIcona sharearrow upwardIcona arrow upward