📣 Lavora con noi
Case history

Gestionale preventivazione ristrutturazioni edilizie

Per cliente operante nel settore delle ristrutturazioni edilizie abbiamo sviluppato un software gestionale web su misura per la preventivazione rapida e per l'analisi costi ricavi di materiali e manodopera.

Il nostro cliente opera come una sorta di broker nel settore delle ristrutturazioni edilizie ovvero sulla base di una richiesta di ristrutturazione contatta e coordina figure diverse (elettricista, idraulico, impresa edile, ecc.) per offrire ai suoi clienti un servizio di ristrutturazione chiavi in mano.

Le problematiche che si trova ad affrontare sono da un lato fornire ai suoi clienti preventivi precisi e puntuali e dall'altro tenere sotto controllo costi e ricavi di manodopera e materiali dei vari soggetti con cui collabora.

Abbiamo pertanto sviluppato un software gestionale web sulla base delle sue specifiche che gli consente di gestire in autonomia i listini di materiali e manodopera, di stampare preventivi e consuntivi, di gestire anagrafiche clienti e fornitori nonché di calcolare le provvigioni per gli agenti.

Quanto costa?#

Questa soluzione è stata sviluppata su misura delle specifiche esigenze del cliente e pertanto non può essere rivenduta.

Per farti un'idea rapida di tempi e costi per realizzare una soluzione simile puoi utilizzare il nostro Calcolatore Online.

Autore: Giovanni Chiodi
Senior software developer con più di 14 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni web based, enterprise, su misura. Dal 2011 socio fondatore di Garda Informatica Snc condivide questa avventura col fratello Lorenzo.

Che soluzione cerchi?#

Read more!

Newsletter

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter

Di tanto in tanto pubblichiamo nuovi articoli come questo. Se vuoi essere avvisato lascia il tuo indirizzo e-mail di seguito.

Non invieremo mai SPAM e non condivideremo la tua e-mail con altri. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.

Attendere prego...

closeIcona closesearchIcona searchmore vertIcona more vertmenuIcona menushareIcona sharearrow upwardIcona arrow upward